
E’ con grande soddisfazione che il Porto Robur Costa annuncia il proseguimento della sua partnership con la Ingram. Anche nella prossima stagione lo staff tecnico e dirigenziale della Bunge Ravenna continuerà a vestire in panchina, nel corso delle partite interne ed esterne del campionato di Superlega e della competizione europea Challenge Cup, le camicie e gli abiti del marchio italiano leader dell’abbigliamento.
Nata nel 1949 da un’idea di Fabio Inghirami, pioniere e attento osservatore del costume e dei suoi cambiamenti, la Ingram da sempre esplora tutte le identità della camicia per rispondere a un uomo nuovo alla ricerca della propria identità. Fin dalla sua nascita, Ingram ha sperimentato prodotti e linguaggi, dalla creazione del primo prodotto no stiro fino al recente Modello “slim”, testimonianza della camicia quale unione tra moda e buon gusto.
Con sede a Milano, il sito internet di Ingram è www.ingram1949.com/it/. Si può seguire l’attività dell’azienda italiana sui social Instagram (@ingram1949), Twitter (@ingram1949) e Facebook (@ingramcamiceria).