
La Consar Porto Robur Costa 2030 Ravenna comunica a tutti i suoi tifosi e agli appassionati di pallavolo che, non essendo ancora intervenute variazioni agli ultimi protocolli che non prevedono al momento la presenza di pubblico all’interno degli impianti per le partite di Coppa Italia e campionato, non è ancora in grado di dare una precisa programmazione della campagna abbonamenti.
Fin dal primo giorno della sua costituzione, questa società si è attenuta scrupolosamente al rispetto di tutte le misure anti-Covid e di tutti i decreti ministeriali e regionali per grantire la tutela della salute e la sicurezza, anche nella ripresa degli allenamenti della prima squadra.
La società informa di essere in contatto con tutte le sedi opportune e di essere al lavoro per proporre la campagna abbonamenti appena ci saranno le condizioni, auspicando sviluppi positivi. Nel frattempo, la società si sente in dovere di ringraziare tifosi e appassionati per la pazienza, la comprensione e l’attesa che stanno dimostrando.